Comune

19 Gennaio 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – DOMANDA ON LINE

Presso il Comune di Grazzanise è stato attivato il bando del Servizio Civile Universale per il progetto “Per Non Tremare Più”.

Il bando propone la possibilità a 10 giovani di svolgere il Servizio Civile Universale per la durata di 12 mesi.

Possono partecipare tutti i cittadini che hanno compiuto i 18 anni di età e non hanno superato i 28° anno di età alla data di presentazione della domanda.

Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato alle ore 14:00 dell’8 febbraio 2021.

Per la gestione della Domanda On Line e diventare Operatore volontario di Servizio civile universale, si dovrà accedere alla piattaforma dedicata.

L’accesso alla piattaforma per i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero deve avvenire esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

I cittadini appartenenti ad altri Paesi dell’Unione Europea o extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia, potranno accedere alla piattaforma attraverso apposite credenziali da richiedere al Dipartimento.

ECCO DI SEGUITO IL BANDO E L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA ON LINE PER PRESENTARE DOMANDA DOMANDA ON LINE: https://domandaonline.serviziocivile.it/

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Comune 28 Marzo 2024

CORSI DI NUOTO

Elezioni trasparenti 12 Marzo 2024

ELEZIONI EUROPEE 2024

Esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione europea residenti In Italia.

torna all'inizio del contenuto